pulsante_2

Eventi di Primavera

Eventi danzanti di Primavera, si aprono i fiori dal mattino alla sera.

PASQUETTA: Caccia alle impronte

Vieni a cercare le uova di Leprotto Fifotto! Ci sono... ci sono, basta seguire le tracce, ma per prima cosa devi scoprire che animale sei.

Evviva! Sono riuscito a fare le uova! Come è possibile, dite? Per il fatto che sono un maschio? Perché le lepri non fanno uova? Arciderbola! In affetti, adesso che ci penso, non mi era mai capitato. Beh, vorrà dire che diventeranno delle vere rarità. Mi sa che è meglio che le nasconda tutte. Ah cari miei, non le troverete mai! Il bosco è pieno di animali, ciascun animale lascia delle impronte differenti e nessuno conosce le mie perché me ne guardo bene dal lasciarne. E tu, che animale sei? Come, non lo sai? Vieni a riconoscere le tue orme, come vivi, cosa mangi. Se riuscirai a riconoscerti ti verrà dato il modo di raggiungere le mie preziose uova. Speriamo che tu non ci riesca.

25 APRILE E 1 MAGGIO: Il tuo cuore d'albero

C'è una parte importante di te in un albero. Quale sarà? Lo senti? Batte ed accoglie lo spirito della terra a cui appartieni. Vieni a scoprirlo.

Il tuo cuore accoglie un piccolo mondo, come l'animo di un albero accoglie te. Si trova in un punto particolare, delicato, luogo dal quale lo spirito magico collega tutti gli esseri della natura. I folletti lo conoscono e sanno anche che tu lo scorgerai tra i tanti, il tuo cuore d'albero. Riprodurrai le sue foglie, i fiori ed i particolari che lo rendono unico, come te, e ti sarà consegnato un attestato di appartenenza, perché il giorno del tuo compleanno se lo sentirà dentro e tu porterai il suo ricordo inciso in un frammento di natura.

Seguici sulla nostra pagina FaceBook

facebook_catenarossa

Info e Contatti

Via M. D'Azeglio, 51 - 25068 SAREZZO (BS)
Telefono: 030.890.1803 oppure 335.832.8548